Oratorio: apertura rimandata

Un saluto carissimo a tutti e un augurio per il nuovo anno 2022, che speriamo possa essere di speranza. Se da un lato abbiamo voglia di fare tante cose insieme e di tornare a vivere esperienze significative, dall’altro siamo consapevoli che l’entusiasmo e la voglia di stare insieme non possono cedere il passo all’ingenuità di chi non vuole vedere i pericoli.

Per questo motivo, visto l’acuirsi della situazione epidemiologica di queste ultime settimane, abbiamo deciso, per prudenza, di RIMANDARE la riapertura dell’oratorio con tutte le attività inizialmente prevista per lunedì prossimo, 10 gennaio 2022.
Speriamo che il rinvio sia di una sola settimana, ma ci sembra opportuno attendere gli sviluppi dei ritorni dalle vacanze, delle feste condivise con amici e familiari, della ripresa delle lezioni e delle attività di tutti i giorni prima di pronunciarci in maniera ufficiale.

Vi faremo sapere al più presto quando riapriremo il cortile dell’oratorio e quando riprenderemo con gli incontri e con i nostri appuntamenti (perché non vediamo proprio l’ora!), ma sentiamo come responsabilità educativa anche la salvaguardia della salute fisica dei ragazzi e delle loro famiglie, quindi vi chiediamo di portare pazienza insieme a noi e di restare “sintonizzati” per ricevere i prossimi sviluppi di programma.

Vi aspettiamo comunque alla Messa della domenica!!

Don Natale, l’equipe educativa, i volontari dell’Oratorio

Milano, 06/01/2022

Comments are closed.