Vendita torte per la raccolta fondi nuovo proiettore – 2023

Come saprete, è iniziata da qualche tempo una raccolta fondi per raccogliere la somma necessaria all’acquisto di un nuovo proiettore da utilizzare per la Sala della comunità don Gaffuri del nostro Oratorio.

In occasione della Festa del papà di domenica 19 marzo è stata pensata l’iniziativa di una vendita di torte, sul sagrato della chiesa, dopo le messe delle 10 e delle 11,30: si potranno acquistare con un’offerta a partire da 10 euro come indicato nella locandina allegata.

E qui entriamo in gioco tutti: cerchiamo chi voglia preparare una torta da consegnare ai volontari presenti prima dell’inizio delle celebrazioni.

IMPORTANTE: le torte dovranno essere portate confezionate con plastica trasparente e foglietto ingredienti.
Per un buon coordinamento dell’iniziativa, chi intende aderire è pregato di comunicarlo via mail a Rosanna Frati (rfrati64@gmail.com).
E chi non potesse preparare una torta, può naturalmente acquistarne una e consegnarla per la vendita (sempre con il foglietto ingredienti): come per tutte le raccolte fondi, per raggiungere l’obiettivo abbiamo bisogno di quella generosità che i parrocchiani di S. Paolo hanno sempre mostrato di avere.

Comments are closed.