Dopo la bellissima esperienza dei mercatini natalizi, eccoci a proporre i Mercatini di primavera parrocchiali: il “Mercatino dell’antiquariato e modernariato” e il “Mercatino missionario”, sempre apprezzati e attesi dalla nostra comunità.
Due mercatini in un’unica location, la Cripta, con ingresso da via Taormina ed uscita da via Asmara: un percorso tra esposizioni di prodotti e manufatti espressione di due realtà, quella dell’antiquariato e del modernariato con la finalità di sostenere le opere parrocchiali e quella del laboratorio missionario nel suo supporto costante alle missioni delle Suore Marcelline, di Suor Annamaria Panza e, a partire da quest’anno, anche dell’Associazione Mondo Giusto.
Un tempo prolungato di esposizione, a partire da SABATO 21 MAGGIO, per permettere la visita ad un numero elevato di persone in giornate e orari ben precisati nella locandina esplicativa.
Ed ora non ci resta che trovare un tempo per il “nostro tour” tra oggetti di antiquariato e prodotti artigianali confezionati dall’abilità di tante mamme.
Visitiamo allora numerosi i mercatini di primavera per dare concretezza al nostro desiderio di acquisti di qualità e… solidali!
L’ingresso è consentito con la mascherina