Commissione Missionaria – Eventi per l’ottobre missionario.

La commissione missionaria riprende le attività in questo nuovo anno pastorale parrocchiale, anche se ancora dipendente dalle limitazioni in materia Covid, proponendo alcuni momenti specifici per celebrare l’impegno missionario nel mondo.

  • A partire dal 7 ottobre riprendono i “mercoledì del Pime”, un ciclo di incontri sul tema della cura per l’Ottobre missionario 2020 dal titolo “Ed io avrò cura di te” , tenuti al Centro Pime di Milano, ingresso da via Mosè Bianchi 94), sottolineando che il 14 ottobre ci sarà l’intervento di Suor Annamaria Panza,  fino a poco tempo fa missionaria in Bangladesh e nostra parrocchiana, dal titolo «Trame di fratellanza». In allegato la locandina.
  • L’evento della Veglia Missionaria del 24 ottobre (vedi seconda locandina) a cui sarà possibile partecipare previa prenotazione su modulo online perché a causa delle normative Covid gli accessi al Duomo sono contingentati. La celebrazione sarà comunque trasmessa on line attraverso diverse emittenti.
  • L’animazione delle celebrazioni eucaristiche in parrocchia della Giornata missionaria del 25 Ottobre con la testimonianza, a tutte le messe, di Suor Annamaria Panza con la consegna di un particolare “simbolo di fraternità ” durante la Messa delle 10.

Comments are closed.