Le dirette delle celebrazioni della Parrocchia

Ricordiamo come è possibile seguire le dirette online della santa Messa delle ore 10 della domenica sia tramite le pagina Facebook sia tramite il sito della Parrocchia.

TRAMITE LA PAGINA FACEBOOK
Per collegarsi alla diretta online Facebook è necessario registrarsi.
Una volta registrati è sufficiente inserire nella barra di navigazione @sanpaoloap
Si può accedere anche scrivendo Parrocchia S. Paolo in Milano

In entrambe i casi, dovessero apparire diverse pagine, quella corretta si riconosce in quanto si vede la fotografia della nostra chiesa. Per completare l’iscrizione è opportuno mettere un “mi pace” alla pagina.
Si potrà seguire la celebrazione quando appare sullo schermo la notifica, confermandola con un “tap”.
Alcune celebrazioni o eventi in parrocchia potranno essere registrati sul sito e saranno disponibili trascorso il tempo necessario per il caricamento, stimabile in circa 2 ore.
Chi ha Facebook potrà ritrovarle nella stessa pagina.

TRAMITE IL SITO
Si possono seguire le dirette degli eventi programmati anche senza essere iscritti a Facebook, utilizzando il collegamento al sito della parrocchia, seguendo le istruzioni:
– cliccare il pulsante “F” (che indica Facebook) che si trova nella home page del sito in alto a destra;
– la pagina che si apre è la pagina Facebook della parrocchia. Facebook richiede l’iscrizione, che si può rimandare cliccando nel riquadro “NON ORA”;
– così facendo si visualizza la pagina della parrocchia dove compare l’ultimo evento (per esempio la Santa Messa se ci si collega 5 minuti prima della diretta).
Naturalmente, con questo metodo, non si potrà navigare in Facebook e cercare altre pagine, in quanto è possibile accedere solo all’ultima pubblicazione.



Comments are closed.